Per me le potenze di ricarica estremamente elevate hanno un'utilità abbastanza ridotta, almeno con le batterie degli iPhone.
Però che nel 2022 vendano ancora un iPhone con lightning non ha veramente senso. Ormai tutti i dispositivi sono USB-C, io stesso sto modificando vecchi dispositivi(Addirittura il Game Boy Pocket e Advance) per essere USB-C, le fotocamere sono USB-C... Non è possibile che parto in vacanza e debba portare ancora un cavo specifico per uno smartphone, un po' come nei primi anni 2000 dovevi avere il caricabatterie specifico.
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
|