Io lo ho aspettato per un po', ma poi son passato dal amazfit bip al Garmin instinct solar che ho.preso in offerta a 210 euro perché uscito il 2.
Devo dire che la precisione del bip con le mie uscite in bici sono state confermate dagli stessi percorsi fatti col Garmin, quindi questo nuovo t Rex con l'aggiunta della navigazione in escursionismo mi avrebbe potuto farlo prendere se ci fosse stato tre mesi fa.
Adesso però devo dire che collegare il sensore di cadenza e la fascia cardio al Garmin hanno quel plus che ricercherei. Inoltre il sensore cardio del Garmin è davvero preciso ora che lo confronto con la fascia cardio (che ho preso per mettere l'orologio sul manubrio quando mi alleno in bici).
Ma fosse uscito tre mesi fa questo t Rex molto probabilmente lo avrei preso, rinunciando ai sensori satelliti che non conoscerei oggi, ma non rinunciando ai tre anni di dati storici che avevo su zepp!
Oramai resto con Garmin fin che dura.
Però è una menata sta cosa di non avere una app che raccoglie i dati di dispositivi diversi...