Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Dipende cosa intendi per SW. Se parli del sottosistema multimediale puo' darsi, ma se parliamo di trattamento dell'imagine sony non ha rivali, con lo stesso pannello della concorrenza riescono sempre a tirare fuori una resa migliore. Oltretutto Sony é l'unica marca che ti permetteva di sfruttare il dolby dts anche sull'uscita ottica, ma magari la concorrenza adesso si é adeguata.
Sono parecchi interessato a questo nuovo modello, sembrerebbe peccare un po' nella colorimetria un pelo troppo tendente al rosso, ma probabilmente é una regoloziane che sarā perfezionata nei modelli definitivi oppure si potrā intervenire a mano modificando le opzioni di bilanciamento del bianco.
Quello che vorrei sapere é se hanno migliorato i consumi rispetto alla vecchia generazione oled standard.
|
Il trattamento di immagine viene gestito dal loro processore e funziona alla grande, ma č proprio il software delle tv che non č il massimo.
Da quel che ricordo le uscite ottiche non hanno mai avuto problemi a far passare il dolby dts (licenze a parte), anzi sull'ottica per avere un segnale multicanale sei costretto ad usare un segnale compresso.