View Single Post
Old 06-03-2022, 15:16   #1491
Korundar
Senior Member

L'Avatar di Korundar

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Quindi esci in Italia.
Da cui il problema "sembrerebbe" non essere la tua connessione (inteso IP tedeso/francese/etc).

Io lo segnalerei a DAZN.

Perchè secondo me c'è qualcosa che non va nei sistemi di rilevamento di DAZN.
L'ho segnalato a DAZN e dicono che loro vedono connessione estera. E purtroppo sono davvero tanti altri siti in cui vengo riconosciuto come francese. Per alcuni devo solo cambiare la lingua, non è normale che io utente mi deva prendere questa scocciatura ma vabbè ci posso passare sopra.

Altri siti non mi fanno proprio accedere, tipo quelli di scommesse online, Bwin su tutti. Non mi interessano ma se avessi un account aperto che faccio?

E non ho approfondito perché siamo nel weekend e passo meno tempo al pc, ma sono certo che ne troverei molti altri ancora che pensano che io mi trovi in Francia.

Fosse solo DAZN gli potrei dire "Imbecilli, siete solo voi al mondo, risolvete", ma non è così. E per me ha ragione.

Sapevo dell'IP condiviso e di altre cose ma visto che non gioco online e non ho particolari esigenze, per me Iliad era perfetto. Ma essere limitato o addirittura bloccato nella navigazione va oltre l'accettabile e devono risolvere quanto prima.