View Single Post
Old 03-03-2022, 14:06   #19
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
se non mi ha raccontato frottole (e non vedo perchè dovrebbe) un collega usando incentivi e rottamazione l'ha pagata 21.000 euro.
più o meno quanto mia moglie ha pagato una polo a benzina 2 anni fa.
Onestamente anche a me sembra un tantino esagerato come prezzo, con questo non voglio dire che tu abbia raccontato una frottola, ma che magari il concessionario dove l'avete acquistata è stato moooolto alto sul prezzo.

Io ho acquistato una Polo nuova a benzina nel 2018, praticamente appena laciata presso uno dei concessionari più grandi della Lombardia (non certo economico), con clima automatico, infotainment completo, cerchi in lega, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchietti riscaldati (useless imho), metallizzata a 16k €.
Anni dopo (indicativamente quando abbiamo fatto la prima revisione) ho trovato lo stesso modello a 13k €.

1