View Single Post
Old 12-02-2022, 15:13   #20
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
di questi tempi una 1660 super nuova a poco più di 300 euro è buono si,le vendono usate a partire dai 400..
il resto del pc lo si potrebbe aggiornare da subito se lo vuole con un intel 11° gen con pochi soldi rivendendo il resto.
ma viene 337 o 377 euro? xke a 300 euro circa ci sta sicuramente, a quasi 400 a me nn convince poi tanto
in ogni caso le vendono puer a 500

Quote:
Originariamente inviato da Shiryu Guarda i messaggi
sì ho letto che quel gioco ha sollevato un polverone,pare non sia piaciuto moltissimo...
Riguardo ai driver forse parlo un po' per sentito dire in effetti però guardando i benchmark mi pare che spesso nvidia spinge di più sui giochi
In passato ho avuto anche io amd,in particolare ho tenuto per ben 7 anni la mitica Radeon hd 5870 che mi ha dato gran soddisfazioni devo dire.
LA rx 6600 si trova sui 470 volendo e di questi tempi è un buon prezzo considerando che di listino starebbe a 330 dollari.
Valuterò anche questa scheda che in effetti potrebbe bastarmi anche per più di 3 anni e anche con un nuovo pc.
guarda semplicemente le recensioni fai prima e nn variano da persona a persona
esempio
https://www.hwupgrade.it/articoli/sk...gle_index.html
guarid i risultati nei giochi, anche nn x forza tutti ma quelli che ti interessano e fai le valutazioni del caso
detto cio nn sconsiglio la 1660 super pero e quella via di mezzo un po cosi cosi nel senso ne carne ne pesce preferisco spendere meno o andare piu abbondante
cmq giocherai molto bene tranquillo grossomodo tutte le schede video over 300 euro diciamo che se la cavano in full-hd senza problemi
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso