Quote:
Originariamente inviato da DANY 76
di questi tempi una 1660 super nuova a poco più di 300 euro è buono si,le vendono usate a partire dai 400..
il resto del pc lo si potrebbe aggiornare da subito se lo vuole con un intel 11° gen con pochi soldi rivendendo il resto.
|
ma viene 337 o 377 euro? xke a 300 euro circa ci sta sicuramente, a quasi 400 a me nn convince poi tanto
in ogni caso le vendono puer a 500
Quote:
Originariamente inviato da Shiryu
sì ho letto che quel gioco ha sollevato un polverone,pare non sia piaciuto moltissimo...
Riguardo ai driver forse parlo un po' per sentito dire in effetti però guardando i benchmark mi pare che spesso nvidia spinge di più sui giochi
In passato ho avuto anche io amd,in particolare ho tenuto per ben 7 anni la mitica Radeon hd 5870 che mi ha dato gran soddisfazioni devo dire.
LA rx 6600 si trova sui 470 volendo e di questi tempi è un buon prezzo considerando che di listino starebbe a 330 dollari.
Valuterò anche questa scheda che in effetti potrebbe bastarmi anche per più di 3 anni e anche con un nuovo pc. 
|
guarda semplicemente le recensioni fai prima e nn variano da persona a persona
esempio
https://www.hwupgrade.it/articoli/sk...gle_index.html
guarid i risultati nei giochi, anche nn x forza tutti ma quelli che ti interessano e fai le valutazioni del caso
detto cio nn sconsiglio la 1660 super pero e quella via di mezzo un po cosi cosi nel senso ne carne ne pesce preferisco spendere meno o andare piu abbondante
cmq giocherai molto bene tranquillo grossomodo tutte le schede video over 300 euro diciamo che se la cavano in full-hd senza problemi