Quote:
Originariamente inviato da Bovirus
Scusami ma mi sono sfuggiti i post.
Per favore se mi posti i link dei tuoi post li inserisco nei tuoi post.
|
Per il downloader/torrent:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=213
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=192
Per condividere l'hard disk forse non l'avevo scritto qua comunque la procedura è guidata. Si può riformattare in ext4 (consigliato per sfruttarlo al massimo così dice il modem) oppure tenerlo negli altri formati (che comunque funziona).
Bisogna attaccare il disco alla porta usb 3 laterale poi andare nella sezione apposta esplora file, condivisioni file, condividi una cartella e decidere quale condividere e per quanto, su gestisci condivisioni ci sono i link alle cartelle condivise (se si ha attivato il sottodominio non ci sarà l'ip).
Tutte le cartelle condivise in questo modo sono in sola lettura.
Sotto la modalità avanzata Condivisioni Windows (o Mac) si può anche attivare il disco di rete su windows attivando anche l'accesso autenticato.
Disco esterno permette di far partire la configurazione guidata per un disco collegato. C'è anche la possibilità di attivare l'FTP (che ovviamente necessiterà di un client tipo FileZilla).
Il disco è fondamentale anche per il downloader.
E' tutto abbastanza semplice e guidato, se manca qualcosa è la console stessa a chiederti di farlo (esempio se manca il disco o non è configurato ti chiede di fare la procedura guidata in automatico).
Da Disco si può anche espellere il disco per quando non si sta usando senza doverlo necessariamente scollegare fisicamente dalla iliadbox.
PS. per l'accesso dall'esterno usa pure
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=410
Quote:
Originariamente inviato da Pho3nix2
Il sito o comunque i siti in questione sono quelli del gambling. Dove viene sempre effettuato un controllo da dove ci si connette.
A loro sembra risultare la Francia come paese di origine.
Io sono andato su myip et simila e risulta milano sia ipv6 che ipv4.
Considerando che prima avevo fastweb e non c'erano problemi.... che si può fare? 
|
E' evidente che è il sito di scommesse che fa male il controllo o si affida ad un servizio che fa controlli errati. Io uso parecchi siti di streaming che controllano la nazione alcuni dei quali inaccessibili dall'italia e funzionano tutti. Fossi in te contatterei l'assistenza di questi siti.
Tanto per farti capire iplocation da come nazione francia, what is my ip address come quasi tutti gli altri siti di questo genere milano... quindi è probabile che qualcuni di essi semplicemente non sia aggiornato, questo comunque solo per l'IPv4 visto che l'IPv6 viene sempre visto in italia.
Quote:
Originariamente inviato da Biscuo
Sarò strano io, ma per l'uso che ne faccio, non noto nessuna limitazione.
Faccio le stesse cose che ho sempre fatto negli ultimi 3 anni, con ftth WindTre.
E ho il range di porte con l'ultimo blocco.
Ma me ne può fregar di meno!
O sono un caso particolare io o siete casi particolari voi.
|
sono assolutamente d'accordo con te. sono nel secondo blocco di ip e non ho riscontrato alcuna limitazione, ho solo dovuto disattivare canali DFS e dividere le bande 2.4 e 5Ghz per evitare rallentamenti (la banda 2.4 da me va molto lenta, mentre la 5 va a piena banda) e i canali DFS li ho disabilitati perché necessitano di un tempo di attesa che faceva andare in disconnessione al cambio di canale... inoltre la fire tv non supporta questi canali quindi non vedeva la rete 5Ghz.