Quote:
Originariamente inviato da pentolino76
mi sembra strano però che un'azienda del calibro di activision non preveda una modalità IPv6... non stiamo parlando dello studiolo indipendente in un'isoletta in mezzo all'oceano
|
Ricordo che tutto il PSN di sony (il servizio che permette alle playstation di collegarsi online) ad oggi funziona solo ed unicamente su IPV4, e stiamo parlando di Sony non degli "zappatori delle langhe"
P.s. a differenza di sony i servizi online di Xbox supportano anche ipv6
Essendo utilizzatore dei servizi PSN e visto anche che parecchi giochi online per PS si basano su connessioni P2P tra client, ovviamente per risparmiare visto che così non ci piazzi un server dedicato lato software house (vero Rockstar?

) personalmente resto "alla finestra" per un paio di mesi per capire come si evolveranno le cose, magari se ne rendono conto ed offrono uno stack full di porte ipv4 a chi ne fa richiesta?
P.p.s Domanda, tutte le sim iliad hanno indirizzo ipv6 con stack di porte limitato su ipv4 come sul fisso?