Quote:
Originariamente inviato da angelo968
Affatto, viene specificato che non ha senso passare da FTTC a FTTH in quanto non hanno nulla in comune. Per cui occorrerà fare disdetta all'altro operatore in maniera autonoma ed ilad in teoria dovrebbe darmi un nuovo numero fisso.
|
Ma se io ho un contratto Tim con FTTC e ho anche un numero fisso e voglio migrare tutto, chiudendo quindi il rapporto con Tim,
semplicemente metto il numero migrazione che trovo in bolletta, nell'apposito modulo che ho utilizzato in fase di sottoscrizione di Iliad.
Mi aspetto che tale numero di migrazione, indipendentemente dal tipo di fibra, mi permetta di cessare il rapporto con Tim e confluire su Iliad mantenendo il numero di telefono.
Se così non fosse, ovviamente procederò successivamente a disdire la linea FTTC di Tim, ma non mi è chiaro perchè visto che ho un solo codice migrazione legato alla mia utenza di linea FTTC e Numero fisso.. non devo cessare io la linea telefonica o la sola fibram devo solamente passare ad altro operatore con entrambe le cose, quindi concludere il rapporto con il vecchio gestore.
Spero che non si verifichino problemi in tal senso.. vi aggiornerò.. per ora la mia condizione è sempre quella di problema tecnico in fase di risoluzione allo step 3, non ho ricevuto chiamate da Iliad ne email, ne contatti dal tecnico.