24-01-2022, 15:33
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91
Per 4 anni 29,90€,dal 5 anno 24,90€,salvo rimodulazioni
Se sei senza modem in comodato,dopo 24 mesi puoi anche migrare senza costi,se hai il modem sei praticamente vincolato 48 mesi,a meno che non gli vuoi pagare le restanti rate del modem.
Io prenderei un modem proprio,così ti vincoli solo 24 mesi,poi valuti dopo
|
Quote:
Originariamente inviato da frankdan
Incredibile.
Con TIM Premium Fibra (fino ad 1 Gb), opzione voce per le chiamate vocali inclusa, modem in comodato e di cui ho già pagato le rate per 2 anni, arrivo a pagare adesso 43,09 €.Ed ho anche la domiciliazione delle fatture.
Mi addebitano anche "noleggio apparecchio telefonico" (che non ho mai avuto) e spedizione fattura cartacea.Senza queste due voci verrebbe comunque 37 euro/mese che è comunque troppo.
Cosa mi consigliate di fare ? Al 187 fingono di non capire; l'assistente virtuale Angie è una presa in giro.
Che faccio ?
|
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91
Puoi provare a vedere se ti cambiano il profilo commerciale(non credo) oppure devi cambiare operatore,se ne hai disponibili in FTTH,comunque comincerei a sforbiciare il prezzo togliendo la fattura cartacea,e il noleggio dell'apparecchio telefonico,giustamente se non lo hai,perchè pagarlo ?
Già con queste 2 modifiche vai a pagare 37€ che sono 7€ in più del prezzo che è attualmente in vigore,poi valuta tu
|
Pazzesco.
A Gennaio (quindi adesso) sono scaduti i 2 anni in cui l'offerta era in promozione.Il prezzo avrebbe dovuto scendere.Non solo non è sceso, è addirittura aumentato.Il tutto con la domiciliazione bancaria attiva.Ma qualcun altro di voi sta vivendo la stessa situazione ?
|
|
|