Discussione: Halo Infinite
View Single Post
Old 22-12-2021, 10:31   #240
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

Lui non ha una 6800 ma una 6900, e questi sono i frame rate che produce quella GPU nelle parti al chiuso in 4K nativo senza upscaling: 80-90fps

https://www.youtube.com/watch?v=Vhv_Uli3Kec&t=829s

Nell'open world molto meno:

https://www.youtube.com/watch?v=GL23-B5D8I0&t=8s

E nel mp non cambia:

https://www.youtube.com/watch?v=E5cPkr-jnKM

Possiamo andare a scandagliare col lanternino tutto YT se vogliamo ma non troverai mai nulla di diverso da quello che ho scritto.
Io intendevo solo dire che su AMD sembra andare meglio e che se già con una 6800 su DigitalFoundry si aveva già un vantaggio su Nvidia, con una 6900 era corretto avere un gap più alto ancora.

Comunque sia è possibile che questo gioco abbia semplicemente una profondità di campo troppo alta ?
Nel senso che spreca risorse eseguendo il rendering completo anche di zone lontane e non visibili.

Ultima modifica di nickname88 : 22-12-2021 alle 10:38.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso