Quote:
Originariamente inviato da King Crimson
Giulia e Stelvio non hanno nemmeno la possibilità di montare i fari a led…
|
non necessariamente è un difetto... la luce delle hid è più naturale e le ottiche sono più precise a riflettere la luce nei punti giusti. i led fatti bene ne vedo pochi e costano sassate, su mercedes audi bmw ma sono i matrix, mentre i led normali li ritengo inferiori agli hid
Quote:
Originariamente inviato da xarz3
Io considererei un'alfa ma deve essere accessibile (non 50k euro +) e sportiva, tipo una mx5 come filosofia per capirci
|
ci hanno provato con la 124 su base mazda ma è finita male...
Quote:
Originariamente inviato da andresb
A mio parere, il problema più grande in Alfa Romeo non sono tanto i modelli (Giulia e Stelvio, peraltro, sono due capolavori di meccanica), quanto l'idea che si ha del marchio.
Alfa, se la si riporta alle sue origini, al suo DNA, non può essere un marchio dai grandi numeri. E' un marchio sportivo da numeri simili a Porsche o Jaguar, realizzati su modelli con un buon margine.
|
secondo me alfa ha sempre sofferto perchè nello stesso gruppo di ferrari e maserati, quindi non poteva salire di livello per non infastidirle. l'avesse presa per dire VW al posto di audi decenni fa, probabilmente avrebbe fatto quasi sparire bmw (o al limite usava audi per i modelli da famiglia e alfa per le sportive)
Quote:
Originariamente inviato da aqua84
E pensare che un po di anni fa di Alfa 147 ne hanno vendute a VAGONATE!! C erano in giro piu 147 che Punto!!
E non è che costassero proprio due lire...
|
in effetti la prima 147 era bellissima, putroppo era una bara nei crash test