Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3
Aggiungo che ora, cosa che prima non faceva, per due volte è capitato che andasse in freeze e l'unica soluzione è stata riavviarlo forzatamente.
Proverò con i driver, se non sbaglio c'è anche un tool automatizzato dedicato, ma temo che il problema sia più profondo.
|
Nel caso non cambiasse nulla ti conviene prima provare il ripristino del sistema operativo, in modo da verificare che non sia un problema software...poi se persiste chiami l'assistenza, ti chiederanno sicuramente di fare il ripristino, ma gli dici che lo hai già fatto e non è cambiato nulla, così accorci anche un po' i tempi.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
|