Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
|
C'è ma non è un vero salto, è un passo in avanti hai pur sempre un ottimo Snap845 sopra al tuo 6T. Io sinceramente non spenderei dei soldi per questo piccolo miglioramento, che è più su quello che ci gira attorno e non nelle prestazioni (BT 5.2, 5G, arriverà a android 13 ...), io personalmente fino a quando hai le patch abbastanza recenti (o se non è più supportato ci metti una custom rom e via) non lo cambierei e vedrei quando sarà il momento cosa c'è con quei 300 euro da spendere, quindi sperando ti regga la batteria direi inizio 2013 per il cambio smartphone che è il momento in cui tutti gli esperti dicono che la carenza materie prime e congiunture varie dovrebbero finire. Certo che anche le macchine tra batterie e circuiteria varia impattano molto, fare una singola macchina equivale probabilmente a fare 200 telefoni tra chip e batterie e se tutti dovremo presto o tardi avere auto elettriche .... mah insomma....
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
grazie Romagnolo per la risposta. il problema dell'assenza di assistenza e garanzia l'ho notato anche io, il problema è che l'attuale iphone che ha non dura più di 2-3 ore e deve ricaricarlo.
e come suggerisci, non si risolve. Lei dovrebbe stare lì per scarso 3 settimane, e poi durante il viaggio avrà lo smartphone che funziona così
|
Falle prendere un power bank, con quello che in genere sono da 10.000 mAh il telefono lo ricarica per 4 volte e fa la giornata. Poi quando è qua lo prende nuovo con la garanzia di 2 anni.
Quote:
Originariamente inviato da Hohenheim78
Ciao a tutti
chiedo a voi esperti un consiglio
Vorrei cambiare il mio Moto g5s plus, mi ha soddisfatto il suo schermo e le moto gestures per cui in casa Motorola guardavo con interesse il Moto g60s.
L'unica pecca di entrambi è l'assenza di bussola, che vero non si usa mai, poi la volta che ti serve sul serio ... rimpiangi di non averla.
Un Pari grado potrebbe essere Op Nord CE?
So che in questo thread sono consigliati i prodotti della famiglia Xiaomi ... ma per me sono troppi, non saprei scegliere, della miui non sento parlar bene in altri lidi, la questione del sensore la considero una pecca non da poco e che non fa onore al produttore in generale, per cui eviterei.
Oppo, Realme, Vivo, Samsung paragonabili al G60s?
Conviene salire di più? Moto Edge 20 Lite - Nord2 come limite max.
Mi interessa molto la ricezione, lo schermo (video sotto wifi) sonoro (ascolto molta musica) buon storage e - almeno - buona autonomia (la giornata lavorativa deve superarla in gloria, poi a casa mi arrangio).
Grazie in anticipo a chiunque risponderà 
|
Il tuo è un telefono datato quindi ci sta cambiarlo e megli ora che in futuro (con costi maggiori per l'acquisto visto i prezzi in aumento) e non prendere uno Xiaomi che ha difetto del sensore di prossimità che è cosa ben più grave della bussola. La bussola ti serve se usi il navigatore a piedi o se vuoi sapere quella stella di che costellazione è con apposite app, per il resto non serve quindi puoi valutare l'altro Motorola oppure i Realme 5G (non i modelli solo 4G perchè non hanno il 4G+ che ho spiegato una pagina dietro perchè serve)
Oppo costa un po' di più e alla fine è uguale ai Realme essendo fratelli, idem Vivo.
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu
un Oppo A52 a 138 sberle è ancora valido o devo andarmi a cercare il vivo?
anche se tocca rinunciare alle mie amate custom rom.
ovviamente se mi giri di comprarlo e sempre che ne sia rimasto qualcuno visto che è in offerta su un volantino...
|
Vai di corsa a vedere se lo hanno ancora, perchè resta sempre un best buy sotto ai 150, completo e senza problemi e con un buon display ips per il prezzo.