View Single Post
Old 14-08-2021, 09:01   #41455
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
purtroppo i compatti android con quelle prestazioni tutte assieme sono fuori budget rispetto al topic. Va anche detto che non sono telefoni recenti, ma hanno la stessa età dell'Huawei (S10e, Samsung Note 10, Samsung S10 ecc..).
qualche P40 si trova sui 300 è compatto ma non ha i servizi google.

Xiaomi Mi9SE rientra nel budget, ma non vale proprio P30.
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Come ti hanno detto sopra telefoni con quelle prestazioni, dimensioni e cam non ci sono proprio neppure sborsando 1000 euro, non li fanno più così completi.
C'è il nuovo Asus Zenfone 8 ma ti costa più di 600 euro e ha una batteria che complice il nuovo processore qualcomm snapdragon 888 "nato sbagliato" consuma assai e arriva a fine sera ma solo facendo dei compromessi.
Poi c'è Samsung S20 e siamo lì come spesa.
Huawei P40 non ha i servizi google quindi addio.
L'unico davvero che sia piccolo. prestazioni decenti e cam buona è il Pixel 4A che dovrebbe stare sotto ai 400 euro però ha il lettore impronte dietro che sa di vecchio e per molti scomodo.
Non c'è altro almeno nel nuovo, io ti consiglio di guardare l'usato e riprendere un P30
Io ho preso usatissimo su ebay uno Xiaomi Mi9SE che ha le stesse dimensioni del P30 e cam discrete ma inferiori però con la rom Xiaomi sopra è un disastro, mi sono salvato con una custom rom ma c'è da smanettarci quindi te lo escludo se non sei pratico di queste cose.
Si trovasse ti direi Huawei Nova 5T che ha lo stesso processore del P30 ed è solo leggermente più grande ma è difficile trovarlo nuovo e a prezzi decenti (stava a 230 euro ma online non si trova più)
Grazie, continuo la ricerca del P30 usato allora, al massimo prenderò un refurbished.