View Single Post
Old 04-08-2021, 10:02   #14917
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Invece di reinstallare, crea un nuovo profilo: premi i tasti Win+R per aprire la finestrella di Esegui e digita
firefox -p
Una volta creato il nuovo profilo e avviato firefox potrai avere due risultati:

1 - Firefox funziona bene, quindi il problema è qualcosa nel profilo vecchio che disturba, potrebbe essere un'estensione, un'impostazione, ecc.
2 - Firefox ha gli stessi problemi, quindi c'è una incompatibilità con il tuo hardware che difficilmente potrai risolvere.

In entrambi i casi ti sei risparmiato lo sbattimento di fare il backup e di reinstallare.

Fai sapere.
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Non c'entra se sei loggato al sync o no.
Fai un nuovo profilo pulito per verificare se il problema sia il tuo attuale profilo.
Se il problema è il tuo attuale profilo, sarai costretto a resettarlo o eliminarlo per rifarlo da zero.
Se il problema non è il tuo attuale profilo, avrai evitato di eliminarlo invano.

Non è che l'hardware abbia problemi, si parla di incompatibilità, e può essere nata a seguito di un aggiornamento; ma è difficile, solitamente i problemi sono software: antivirus, estensioni o impostazioni "nascoste" nel profilo.
Dopo un po' di prove, sembra essere colpa del vecchio profilo "storico". Quasi quasi speravo nell'hardware

Però, non sapendo in quale parte stia il problema, devo proprio cancellare tutto?
Intanto grazie!
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso