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Originariamente inviato da Styb
Invece di reinstallare, crea un nuovo profilo: premi i tasti Win+R per aprire la finestrella di Esegui e digita
firefox -p
Una volta creato il nuovo profilo e avviato firefox potrai avere due risultati:
1 - Firefox funziona bene, quindi il problema è qualcosa nel profilo vecchio che disturba, potrebbe essere un'estensione, un'impostazione, ecc.
2 - Firefox ha gli stessi problemi, quindi c'è una incompatibilità con il tuo hardware che difficilmente potrai risolvere.
In entrambi i casi ti sei risparmiato lo sbattimento di fare il backup e di reinstallare.
Fai sapere.
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Originariamente inviato da DooM1
Non c'entra se sei loggato al sync o no.
Fai un nuovo profilo pulito per verificare se il problema sia il tuo attuale profilo.
Se il problema è il tuo attuale profilo, sarai costretto a resettarlo o eliminarlo per rifarlo da zero.
Se il problema non è il tuo attuale profilo, avrai evitato di eliminarlo invano.
Non è che l'hardware abbia problemi, si parla di incompatibilità, e può essere nata a seguito di un aggiornamento; ma è difficile, solitamente i problemi sono software: antivirus, estensioni o impostazioni "nascoste" nel profilo.
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Dopo un po' di prove, sembra essere colpa del vecchio profilo "storico". Quasi quasi speravo nell'hardware
Però, non sapendo in quale parte stia il problema, devo proprio cancellare tutto?
Intanto grazie!