Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2021, 13:49   #14881
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5525
Mozilla Firefox 90.0.1

https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/...p%2090.0.1.exe


Fixed

Fixed a crash when using some accessibility clients on Windows (bug 1720696)

Fixed busy looping processing some HTTP3 responses (bug 1720079)

Fixed transient errors authenticating with some smart cards (bug 1715325)

Fixed a rare crash on shutdown (bug 1707057)

Fixed a race on startup that caused about:support to end up empty after upgrade (bug 1717894)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 19-07-2021 alle 13:59.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 13:56   #14882
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5525
Firefox 91 offrirà di nuovo la stampa semplificata

La funzione converte la pagina Web in una versione più semplice che si concentra sull'articolo e sul contenuto principale.
Molti si erano lamentati all'epoca in cui venne tolta e Mozilla aveva sempre dato il consiglio di passare un sito Web alla visualizzazione di lettura e quindi di stamparlo. Con Firefox 91 non devi più farlo.

Se hai un sito web aperto, puoi richiamare la funzione di stampa tramite il menu. In "Altre impostazioni" troverai quindi l'opzione per passare a "Semplificato" in Formato e quindi stampare la pagina. Questo ti farà sicuramente risparmiare qualche foglio di carta nel tempo. Come addendum: Firefox 91 è attualmente in versione beta e sarà rilasciato il 10 agosto. quindi come versione stabile per tutti.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 15:30   #14883
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Ciao, da un po' di tempo Firefox su PC mi fa parecchi scherzi, ad esempio CPU, HDD e GPU che vanno a % alte alla prima ricerca di una pagina all'avvio (poi tutto ok); accelerazione hardware disattivata. Ho guardato per i vari DNS over Http ma non ho concluso molto.

Con gli ultimi aggiornamenti non è migliorato, quindi penso sia ora di un re-install.
Ho fatto il profilo, sincronizzato su telefono.
Se reinstallo e riloggo il profilo, cosa "perdo"? La personalizzazione della barra, immagino... Ho letto in prima pagina i vari modi per backuppare tutto, ma vorrei fare una cosa più snella.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 15:45   #14884
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Ciao, da un po' di tempo Firefox su PC mi fa parecchi scherzi, ad esempio CPU, HDD e GPU che vanno a % alte alla prima ricerca di una pagina all'avvio (poi tutto ok); accelerazione hardware disattivata. Ho guardato per i vari DNS over Http ma non ho concluso molto.

Con gli ultimi aggiornamenti non è migliorato, quindi penso sia ora di un re-install.
Ho fatto il profilo, sincronizzato su telefono.
Se reinstallo e riloggo il profilo, cosa "perdo"? La personalizzazione della barra, immagino... Ho letto in prima pagina i vari modi per backuppare tutto, ma vorrei fare una cosa più snella.
Invece di reinstallare, crea un nuovo profilo: premi i tasti Win+R per aprire la finestrella di Esegui e digita
firefox -p
Una volta creato il nuovo profilo e avviato firefox potrai avere due risultati:

1 - Firefox funziona bene, quindi il problema è qualcosa nel profilo vecchio che disturba, potrebbe essere un'estensione, un'impostazione, ecc.
2 - Firefox ha gli stessi problemi, quindi c'è una incompatibilità con il tuo hardware che difficilmente potrai risolvere.

In entrambi i casi ti sei risparmiato lo sbattimento di fare il backup e di reinstallare.

Fai sapere.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 16:13   #14885
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Invece di reinstallare, crea un nuovo profilo: premi i tasti Win+R per aprire la finestrella di Esegui e digita
firefox -p
Una volta creato il nuovo profilo e avviato firefox potrai avere due risultati:

1 - Firefox funziona bene, quindi il problema è qualcosa nel profilo vecchio che disturba, potrebbe essere un'estensione, un'impostazione, ecc.
2 - Firefox ha gli stessi problemi, quindi c'è una incompatibilità con il tuo hardware che difficilmente potrai risolvere.

In entrambi i casi ti sei risparmiato lo sbattimento di fare il backup e di reinstallare.

Fai sapere.
All'inizio non avevo profili loggati, e lo faceva lo stesso. L'hardware non ha mai avuto problemi, almeno fino alla 89... Spero non siano state le ultime versioni
Riproverò sia come dici, sia magari aggiornando di nuovo i driver.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 14:52   #14886
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
All'inizio non avevo profili loggati, e lo faceva lo stesso. L'hardware non ha mai avuto problemi, almeno fino alla 89... Spero non siano state le ultime versioni
Riproverò sia come dici, sia magari aggiornando di nuovo i driver.
Non c'entra se sei loggato al sync o no.
Fai un nuovo profilo pulito per verificare se il problema sia il tuo attuale profilo.
Se il problema è il tuo attuale profilo, sarai costretto a resettarlo o eliminarlo per rifarlo da zero.
Se il problema non è il tuo attuale profilo, avrai evitato di eliminarlo invano.

Non è che l'hardware abbia problemi, si parla di incompatibilità, e può essere nata a seguito di un aggiornamento; ma è difficile, solitamente i problemi sono software: antivirus, estensioni o impostazioni "nascoste" nel profilo.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 14:57   #14887
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5525
Firefox 90.0.2 disponibile subito senza passare dal via (ftp)


Fixed

Fixed truncated output when printing (bug 1720621)

Fixed menu styling on some Gtk themes (bug 1720441, bug 1720874)

Changed

Updates to support DoH Canada rollout

https://www.mozilla.org/en-US/firefo.../releasenotes/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:00   #14888
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18040
Annamo bene 'nnamo... adesso siamo ad un aggiornamento ogni tre giorni? Ecco perché vogliono si aggiorni silente, immagino.

In pratica tutti betatester dei nuovi fix e scopri i nuovi bug.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 22-07-2021 alle 15:03.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:07   #14889
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
CUT
Questa 0.2 è più che altro per risolvere il bug della stampa che era marcato come non risolto nelle note di rilascio della 0.1.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 15:15   #14890
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1035
non so se una novita' della versione 90... ma vedo che tutte el volte che mi allontano....

quando torno ....vedo che FF mi chiede la password generale , possibile ?


se cosi e' per sicurezza ? ottima cosa ma dopo quanti minuti scatta la cosa ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 16:59   #14891
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18040
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
non so se una novita' della versione 90... ma vedo che tutte el volte che mi allontano....

quando torno ....vedo che FF mi chiede la password generale , possibile ?


se cosi e' per sicurezza ? ottima cosa ma dopo quanti minuti scatta la cosa ?
Da quello che so e vedo, non c'è niente del genere in Firefox oggi. O hai installato qualche estensione che blocca il profilo e richiede una password per sbloccarlo, oppure ti stai semplicmemente confondendo con la password che ti chiede Windows per il login dopo che "chiude" la sessione dopo alcuni minuti di non utilizzo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 22:31   #14892
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
Iron

scusate se lo chiedo qui, ma tempo fa qualcuno qui mi aveva consigliato Iron e non c'è un thread apposito.

La domanda è: Iron si aggiorna da solo automaticamente, come chrome, o bisogna aggiornarlo a mano?

Ogni tanto da task manager vedo un processo Chrome Update ma non ho chrome installato, quindi credevo fosse Iron che usa il motore di chrome che si aggiornava, però nelle informazioni del browser dice che è alla versione 86, mentre mi pare sia già uscita la 89....
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 07:28   #14893
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18040
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
scusate se lo chiedo qui, ma tempo fa qualcuno qui mi aveva consigliato Iron e non c'è un thread apposito.

La domanda è: Iron si aggiorna da solo automaticamente, come chrome, o bisogna aggiornarlo a mano?

Ogni tanto da task manager vedo un processo Chrome Update ma non ho chrome installato, quindi credevo fosse Iron che usa il motore di chrome che si aggiornava, però nelle informazioni del browser dice che è alla versione 86, mentre mi pare sia già uscita la 89....
È basato su Chrome, potevi aprire una discussione apposita dato che qui è del tutto clamorosamente OT

Ad ogni modo, cosa hai installato e dove lo hai preso? Se si tratta del browser Iron, sul sito ufficiale danno in download la versione 91.0.4650.0

https://www.srware.net/iron/

Disinstalla quella che hai ed installa l'ultima. Poi potrai verificare se si aggiorna da sola o no con le prossime release da vedere sul sito ufficiale.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 08:34   #14894
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
scusate se lo chiedo qui, ma tempo fa qualcuno qui mi aveva consigliato Iron e non c'è un thread apposito.
CUT
C'è, ma è molto poco frequentata
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461292
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 12:34   #14895
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
grazie.
strano che usando la ricerca del forum non la trovi, nè con iron (i minuscola) nè con Iron (i maiuscola). vengono fuori altri 5 risultati ma on quella. boh
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 15:19   #14896
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5525
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
scusate se lo chiedo qui, ma tempo fa qualcuno qui mi aveva consigliato Iron e non c'è un thread apposito.
babbabia Iron.
Indy, Lascialo dov'è.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 18:16   #14897
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
babbabia Iron.
Indy, Lascialo dov'è.
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 21:01   #14898
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
grazie.
strano che usando la ricerca del forum non la trovi,CUT
ahahah la ricerca del forum, ahahahahahaha
ahahahahah

era una battuta vero?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 14:12   #14899
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5651
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
ahahah la ricerca del forum, ahahahahahaha
ahahahahah

era una battuta vero?
perchè? non dovrebbe funzionare? ha dei buchi, la uso poca ma a volte é utile, anche se ultimamente mi pare peggiorata... messo post nel thread appropriato per la ricerca: (così qui torniamo IT)
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=891

tu come lo avevi trovato?

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
babbabia Iron.
Indy, Lascialo dov'è.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 29-07-2021 alle 14:16.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 14:49   #14900
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
perchè? non dovrebbe funzionare? ha dei buchi, la uso poca ma a volte é utile, anche se ultimamente mi pare peggiorata...
La ricerca del forum non trova nemmeno l'acqua al mare.
Più o meno come la ricerca di windows post xp.

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Non l'ho capita manco io
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v