View Single Post
Old 16-07-2021, 08:15   #102
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Cittā: toscana
Messaggi: 50775
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ma guarda che oramai anche i soc mobile sono performanti a 360°, se prendi il Poco F3 a 299€ hai uno Snap 870 con un ottimo reparto wifi e supporto 5G volendo con un GameSir X2 puoi giocarti i giochi con il gamepass di xbox
Si si stavo per comprarlo ... Poi non aveva il jack e ho rilevato sul note 10 pro.

Bel telefono , ma un po' soffre il soc fascia media su questo display .
Cmq mi avanza. ( Sagra del bug cmq mi chiedo se qualcuno nel reparto sviluppo li usi anche quotidianamente questi telefoni )


\ot

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Oltretutto la connessione direttamente sulla console avrebbe del tutto ucciso la batteria. E la durata in portabilitā č l'elemento davvero critico per questo tipo di prodotti. Per dire, la Switch dura tra le 2 e le 3 ore in portabilitā, a seconda del gioco. Ed č, a mio avviso, giā molto al limite.

Si questo si qui secondo me non ci arrivi a 2 ore se giochi a roba pesa.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.

Ultima modifica di fraussantin : 16-07-2021 alle 08:17.
fraussantin č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso