Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR
l'unica costante nelle crypto sono i commenti dei nocoiner convinti, che sia un massimo, che sia un minimo, che sia un bene o che sia un male loro ci sono sempre...grandi
comunque ci risiamo, nessuna sopresa, mi sembrava troppo bello il precendente dip come minimo ipotetico...ora si va giu, per quanto non si sa, "MONTAGNE RUSSE" ragazzi come SEMPRE detto...
tutto questo in concomitanza con avvento dello Yuan digitale...che incredibile coincidenza... 
ora si vedrā se almeno la Cina puo controllare il qualche modo il fenomeno, tra qualche tempo i nodi verranno al pettine, ci saranno belle sorprese o altri brutti colpi...
montagne russe....
io, datemi del pazzo, dell'ingorante, dello scommettitore, dell'ottimista quello che volete ma io una sola parola ho in mente: "HODL" 
|
Che coincidenza, che strano vero
Eeeeeeh ma hanno bannato le crypto per lo spreco di energia...seeeeee come no, e gli asini volano!
Beati quelli che ci credono, perchč il motivo come sempre č politico-economico.
Non vogliono monete alternative che sfuggono al controllo del governo, semplice. Del resto, come lo sfruttamento dell'energia, non gliene frega una cippa ai Cinesi.
Davvero pensate che si sono svegliati GREEN?