Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord
Beh, aziende grosse come possono essere SONY, Microsoft, e millemila altre oltre al loro valore in borsa, hanno un valore reale, formato da know how, attrezzature, stabilimenti, macchinari, server, oltre a dare lavoro a migliaia di persone, e generare benessere e ricchezza indotta, queste cose sono tangibili no? immettere capitale in una crypto con la speranza di specularci sopra non mi sembra proprio la stessa cosa... o meglio, il fine è lo stesso, guadagnarci... ma vendendo il  a satana praticamente 
|
Il fatto è propri questo. Un conto è speculare sulla situazione e tanto di cappello a chi lo sta facendo SAPENDO DI FARLO e conoscendo i rischi della cosa, un conto è chi crede che questo modus operandi sia davvero l'economia del futuro e non si accorge minimamente del fatto che è solo un mega schema Ponzi che è destinato a contrarsi fortemente quando i grandi fondi avranno finito di strizzare il limone.
E vanno in giro a predicare cose senza senso alcuno per giustificare investimenti fatti con la più grande ignoranza mai incontrata.