View Single Post
Old 03-05-2021, 15:49   #13
verris
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Cittā: Prov di Catania
In modalitā provvisoria non mi fa entrare in nessun modo; sono andato nel link che avete postato in merito alla modalitā provvisoria, ma impostazioni di avvio non mi esce, vedo solo ripristino all'avvio che ovviamente mi dice impossibile ripristinare. Forse dal prompt dei comandi qualcosa si potrebbe fare; se inserisco msconfig non va, mentre se inserisco regedit si apre. Ma dal prompt non esiste qualche comando per aprire msconfig oppure per modificare da regedit? Ringrazio tutti voi per l'ottima collaborazione
P.S. Ho inserito un altro hard disk sempre con windows10 e vedo l'hard disk che non si apre ed anche tutto il contenuto; ma se digito msconfig mi apre quello dell'hard disk che funziona
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.

Ultima modifica di verris : 03-05-2021 alle 15:51.
verris č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.