Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Forse sono io che sono ancora un "romantico" e mi aspetto l'informazione corretta e apolitica. Almeno pensavo che l'Ansa lo fosse. Evidentemente sono ingenuo 
.....
Però scusami, i numeri che sono stati sparati, qualcuno li avrà "pensati", quindi o hanno mentito (sopravvalutando la capacità produttiva) le case (e ci può stare) o hanno esagerato i politici....
|
normalmente direi che le persone non ascoltano, leggono guardano l'Ansa, ma tv e giornali....
...
i numeri probabilmente sono stati definiti tipo
"servono 100 milioni di dosi, potete vendercele? Si ok, non problem, pagate." Ovvero, più o meno ad cazzum.
Quote:
Originariamente inviato da tallines
Alcune infermiere che avevavo fatto a Dicembre e poi a Gennaio i due vaccini che si devono fare
oggi sono Positive............ 
|
è praticamente SICURO che prima o poi arriva una variante che "aggira" il vaccino... già alcune varianti attuali pare che non siano completamente coperte dai vaccini attuali...
Quote:
Originariamente inviato da aqua84
ma è sempre il vaccino Astrazeneca a dare problemi?? 
|
sarà perchè è quello che viene venduto
a prezzo di costo, per cui tutte le altre case farmaceutiche ed altri intermediari cercano di sollevare polveroni per ridurne l'uso e aumentare i loro guadagni?
a pensar male si fa peccato ma...
Quote:
Originariamente inviato da Pino90
Sono d'accordo. Anche perchè è chiaro che, a livello generale, in questo anno sia stato fatto poco o niente per migliorare la situazione. È assurdo pensare che siamo esattamente dove eravamo un anno fa
|
francamente mi sembrano commenti fuori dal mondo.

moltissime cose non si fanno con uno schiocco di dita ma richiedono mesi, anni o decenni per essere messe a regime e/o attuate.
mi pare che ormai si sia abituati ad avere il pacco di amazon nel giro di 12h, e ci si dimentichi di dare tempo al tempo.
il personale sanitario non appare dal nulla in un anno
le apparecchiature non si progettano costruiscono e comprano in qualche mese
l'arretratezza culturale e la mentalità non si cambiano in una generazione...