View Single Post
Old 12-03-2021, 17:57   #23371
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Forse sono io che sono ancora un "romantico" e mi aspetto l'informazione corretta e apolitica. Almeno pensavo che l'Ansa lo fosse. Evidentemente sono ingenuo
.....
Però scusami, i numeri che sono stati sparati, qualcuno li avrà "pensati", quindi o hanno mentito (sopravvalutando la capacità produttiva) le case (e ci può stare) o hanno esagerato i politici....
normalmente direi che le persone non ascoltano, leggono guardano l'Ansa, ma tv e giornali....
...
i numeri probabilmente sono stati definiti tipo "servono 100 milioni di dosi, potete vendercele? Si ok, non problem, pagate." Ovvero, più o meno ad cazzum.
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Alcune infermiere che avevavo fatto a Dicembre e poi a Gennaio i due vaccini che si devono fare
oggi sono Positive............
è praticamente SICURO che prima o poi arriva una variante che "aggira" il vaccino... già alcune varianti attuali pare che non siano completamente coperte dai vaccini attuali...
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
ma è sempre il vaccino Astrazeneca a dare problemi??
sarà perchè è quello che viene venduto a prezzo di costo, per cui tutte le altre case farmaceutiche ed altri intermediari cercano di sollevare polveroni per ridurne l'uso e aumentare i loro guadagni?
a pensar male si fa peccato ma...
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Sono d'accordo. Anche perchè è chiaro che, a livello generale, in questo anno sia stato fatto poco o niente per migliorare la situazione. È assurdo pensare che siamo esattamente dove eravamo un anno fa
francamente mi sembrano commenti fuori dal mondo.
moltissime cose non si fanno con uno schiocco di dita ma richiedono mesi, anni o decenni per essere messe a regime e/o attuate.
mi pare che ormai si sia abituati ad avere il pacco di amazon nel giro di 12h, e ci si dimentichi di dare tempo al tempo.
il personale sanitario non appare dal nulla in un anno
le apparecchiature non si progettano costruiscono e comprano in qualche mese
l'arretratezza culturale e la mentalità non si cambiano in una generazione...

1