View Single Post
Old 11-02-2021, 09:26   #5
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4569
@ I Sopra

Il TOOL può aiutare quanto si vuole ma il risultato finale è sempre lo stesso, più complessità nel prodotto finale, che lo si voglia o no lo standard de facto sulle disponibilità per il PC GAMING di massa, quindi quello che acquista il 95% del prodotto su PC con GPU che vanno dalla GT 1010 alla GT 1050 modelli che vengono reintrodotti nel mercato perchè di fatto tutto il prodotto superiore serve alla criptovaluta.

Lo so esistono le Console, ancora per poco, tempo che trovino un bios sostitutivo e useranno pure quelle per mining.

Quindi il TARGET per il GAMING PC deve essere la potenza di calcolo gestibile sulla fascia GT1010 - GT1050, tutto il resto è solo un gioco di stile per solo pochi eletti. (Se non cambia la situazione, anche se da ultimi calcoli è tutto venduto fino ad Agosto 2022) ... quindi campa cavallo.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.