Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Concordo... io veramente vorrei capire chi è che si compra queste schifezze. Pure nel loro segmento son modelli di una bruttezza sia proprio in termini estetici che in termini di prestazioni più unica che rara.
Piuttosto che un mezzo del genere anche una panda è più dignitosa.
|
Io parlo solo dell'appellativo Sport in genere però.
Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Per tagliare la testa al toro... in generale non capisco il senso di spendere in una monovolume.
Sono brutte, poco performanti, comode giusto per lo spazio perché poi come guidabilità, parcheggio, piacere di guida fanno pietà.
Non hanno la benché minima attrattività... alla fine posso capire che scegli un'auto del genere se hai 5 figli e sei alla canna del gas ma altrimenti non riesco a capire il motivo di una scelta del genere.
Poi ripeto non verrò a puntare un'arma alla testa di nessuno... per me se a uno gli piace fa bene a comprarla. Semplicemente non comprendo come possa piacere una macchina di quel tipo che appunto salvo avere esigenze di spazio clamorose che riguarderanno forse l'1% degli acquirenti non capisco nemmeno cosa ci si trovi di comodo.
|
Beh, il senso le monovolume ce l'hanno se vuoi lo spazio, tanto. Non esistono alternative. O meglio si, i furgoni veri e propri (ma coi posti).