Discussione: EOLO Casa
View Single Post
Old 28-11-2020, 17:24   #1787
__steve__
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
Visto che il cavo di rete è già passato sul tetto e sul palo , sarà più facile l'installazione ? è lo stesso cavetto ?
Direi proprio di sì, è un normale FTP da esterno (quindi doppia guaina + schermatura)

Quote:
dite che peggio di così non potrà andare eolo ?
Non credo proprio. Anche chi qui si lamenta per qualche problema di saturazione difficilmente ha banda così ridotta (a meno di problemi specifici e temporanei).

Quote:
Nessuno ha eolo. Può essere un vantaggio ?
Sicuramente meno gente c'è e meno possibilità di incorrere in saturazione ci sono

Quote:
Originariamente inviato da Skid_001 Guarda i messaggi
Alla fine, voi consigliereste Eolo?
Se l'alternativa è un'ADSL sicuramente sì, anche con una 30/3 o una 100 con problemi di saturazione vai parecchio di più. Con una VDSL stabile ci penserei. Per quanto riguarda l'assistenza non sono il top, ma non mi pare che gli altri ISP brillino particolarmente...

Quote:
Originariamente inviato da Skid_001 Guarda i messaggi
è vero che in questo modo pagherei i 99 euro di installazione antenna, e poi sarei libero da qualsiasi vincolo?
Con la mia offerta (Eolo Super attivata circa 1 anno fa) in caso di disattivazione dovrei pagare solamente 55€, e mi pare che le cifre siano anche adesso quelle (insomma non è più come una volta in cui c'era da pagare veramente tanto disattivando prima dei 2 anni).