|
Si ma nel mio piccolo posso dire che vanno scelti bene i componenti (la compatibilità e poi come si trattano le cose è fondamentale)
- Dalla pulizia dell'ambiente esterno fino all'interno del case
- A non aggiornare se tutto va bene "per cercare piu prestazioni" (relativo visto che sei uno è o "deve" fare OC è un po' diverso.
per fare un esempio, ho continuato ad aggiornare il bios della mia scheda stupidamente, dopo averlo aggiornato per un annetto dall'uscita della tecnologia (eravamo mi pare versione 4044 per Am4, l ho portato alla 5603 .. ma senza altro motivo che creare frustrazioni .. poi ASUS è instabile)
Ora sto comprando una Aorus Elite che pare sia il meglio (se non vuoi spendere 300 o 500 Euro.. ma per cosa?) la x570 pare che sia il meglio. Speriamo per la compatibilità.
Un'altra cosa, come potete lanciare "definizioni" di cosa è qualcosa quando un gioco che è uscito per fare cassa (è un dato di fatto) l'hanno fatto uscire il 10 (E AGGIUNGO, AVIDAMENTE SPOSTANDO LA DATA A POSTA PER COORDINARSI CON LO STRIKE CHE SPERANO DELLE VENDITE (IN BUNDLE E NON = contratto = numeri = BRAGGING (vantarsi) ... E RIPETO, AVIDAMENTE) perché usciva la console, non perché "è un gioco con writing, design, audio e animation etc etc completo e pronto" e quindi per fare soldi: detto questo, il gioco non sarà ottimizzato affatto, si deve aspettare 2-3 mesi almeno perché lo sia - quindi si fa solo fare brutta figura ad una scheda come la 5700 xt che molto probabilmente molti di noi compreranno ancora per 1-2 anni almeno.
Non sputiamo nel piatto se permettete...
Ce l'ho con ubisoft? ni, chi tratta una cosa che sia un lavoro, un arte, un business, attività agricola come una macchina per far soldi non merita rispetto, è uno speculatore .. e basta. Dite quello che volete ma se lo negate in modo categorico, non sapete cosa sia il video gaming, e soprattuto il design (semi morto) di videogiochi capaci di emozionare e a cui vale la pena dedicare soldi, tempo libero, tempo prezioso!
Maledetto quel giorno in cui mi misi in testa di iniziare a giocare ad AC Odyssey etc etc
----------------
Una domanda: ma è sbagliato connettere la PSU con il connettore "intero" mentre la scheda video con quello da 6+2? Io ho fatto così fino ad oggi, non vorrei aver sbagliato.
Domanda due: per il 2x8 Pin che è necessario per le 6000 series e anche Nvidia (non so se anche per 5700xt) me lo devo comprare a parte?
Domanda 3: si può connettere in "qualsiasi punto della PSU? perché sulla psu ci sono scritte "imprecise" e a volte possono mancare spazi, parlo di psu modulari dove mi sembra difficile manchino spazi.. per fare un esempio concreto. Con una RM 750 x dove posiziono i cavi che poi andranno ad alimentare la 5700 o la 6000 series? Ed in che modo? Non importa se uno collega quelli interi alla psu e quelli "modulari" alla HW PCIe giusto?
No.. queste indicazioni non le danno (da quello ho dedotto che va bene tutto) ma non vorrei sbagliare.
Ultima modifica di JuneFlower : 10-11-2020 alle 19:01.
|