Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Nel suo caso è completamente inutile. Siamo ancora al ciuffo di polvere che esce dal dissi 
Il case richiede capacità di montaggio e conoscenza dei componenti. Lui devo solo raffreddare una semplice CPU in un mini case. 
|
Quote:
Originariamente inviato da placidomaio
@Cirott3
Non mi interessa il tuo post volgare, sei un fake del forum che ti sei creato un multi account dunque ti ignoro.
|
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76
quindi secondo te c'è gente che ad ogni cambio di dissipatore o ventole o pasta termica, si mette a fare video , post , report per poi metterli in rete o postarti a te tutto il lavoro gratuitamente?
Ma sei sicuro poi che dopo aver visto questi video e tu facendo le stesse cose i benefici siano gli stessi?
Hai risposto all'utente sopra che è un profilo fake , bene a me viene il dubbio che lo sia il tuo.
Sai perchè dico questo ? perchè a tutti quelli che ti hanno dato consigli continui a reputarli dei "bambini " tua citazione perchè non ti mettono i documenti davanti al naso.
Su questo forum mi sembra che chi da i consigli li dia gratuitamente e la maggior parte delle volte si risolvono i problemi degli utenti che applicano questi consigli dati.
Ma tu sei il professorino che parla di tutte le teorie e poi non sa metterle in pratica.
Complimenti per averci dato dei bambini e dei cialtroni
|
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Peccato era divertente vedere come finiva. Secondo me aspettava i primi freschi per rinviare tutto alla prossima primavera. Comunque si capisce che sta trollando. Togliere la polvere da un dissipatore è una cosa banale che si fa in 5 minuti scarsi. O sul serio ha paura di rovinare tutto? 
|
Naturalmente sono tre giorni a testa per flame.
Quote:
Originariamente inviato da Cirott3
Dubito fortemente 
Ho dato un occhiata veloce a questo thread...
ti rispondo io a nome di tutti
ma vattene a faaa 
|
Quote:
Originariamente inviato da Cirott3
Ma fammi il piacere, qui di volgare vedo solo i tuoi atteggiamenti verso chi ti sta dicendo come devi fare per risolvere, ma sembra che da un lato ti entra e dall'altro ti esce.
Inoltre voglio ricordarti che quelli che tu definisci "esperti programmatori" non è detto che debbano per forza esserlo anche in campo hardware, la stai tirando a lungo da 15 giorni per fare una pulita al dissi e cambiare la pasta termica...( ci vogliono 5 minuti cronometrati ) hai anche la faccia tosta di rispondere in modo sgarbato a chi ti vuole aiutare e pretendi anche che qualcuno ti dice esattamente quanti gradi vai a recuperare, spero vivamente per te che sei un troll, altrimenti saresti un bel "personaggio" da conoscere ( e magari evitare... )
Saluti
|
VIsti i tuoi toni molto più accesi, non stupirti di questi quattro giorni in più.