View Single Post
Old 08-06-2020, 14:41   #4004
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Procedo ad ordinare il prodotto che mi hai indicato, nel mentre ho scattato altre foto.
Guardandola da qui sembra in buone condizioni:


Invece presa da più in alto:



La situazione sembra degenerare piuttosto in fretta...

Edit: Ho anche fatto la prova undercloccando la scheda, ho notato che il chip in questione scalda tanto da non riuscire a tenere sopra il dito, molto prima degli altri.
Ho messo una ventola 12x12 di fronte alla scheda, gli altri chip diventano freddi, mentre quello rimane comunque caldo, ho provato a downcloccare la scheda a 80mhz e poi overcloccarla a 100, l'unico programma che sono riuscito a far funzionare è powerstrip, ma i risultati dei benchmark non cambiano pur cambiando la frequenza, questo mi rende sospettoso se il programma modifichi realmente le frequenze o no.
Direi che questo avvalora la tesi del falso contatto che fa scaldare il chip?
Come potrei intervenire nel caso?
Purtroppo il tizio di fiducia per queste cose vive in Estonia, se riuscissi a trovare qualcuno del luogo per fare il mestiere sarebbe più veloce e comodo.
Grazie.
Disossidante per contatti o alcol isopropilico, male che va con un po' di alcol etilico non succede nulla. Spazzola i piedini come ti hanno insegnato a lavarti i denti, vai tranquillo. Ovviamente l'avrai fatto ma stracontrolla per piedini in contatto tra loro.
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso