Quote:
Originariamente inviato da vw1961
raga aiutoooo..... cosa prendo , chi mi aiuta ?
mi sa che anche se con batteria "scarsa" mi prendo il google ?
vero che lo vende nel suo store , conviene ?
vero che ogni tanto
fanno qualche offerta speciale ?

|
Zenfone 5Z anche se per i miei canoni è già grandicello, per il mercato attuale è quasi piccolo, preso sullo store Asus quindi garanzia 2 anni garantitissima a 239 è un gran bel prodotto, incognita sono i futuri passaggi di versione ma per ora ha aggiornamenti puntualissimi, ha le patch di maggio che sul mio android one Nokia ancora non ci sono.
Io ora come ora consiglio quello o Huawei Nova 5T che ha lo stesso prezzo con hw huawei HiSilicon ma ugualmente potente e ha il playstore e dovrebbe vedere android 11 con più probabilità. l'Asus ha anche il modding ad aiutare cosa che sul Huawei non c'è, se questa può essere una discriminante.
Sotto i 15 cm di lunghezza ci sono solo Samsung A40 (scarse prestazioni e no always display), A41 (un po' meglio ma mica tanto), Xiami Mi9Se (introvabile pure in Cina), Sansung S10E caro e con batteria scarsa, Google pixel 3A (batteria davvero scandalosa) e pixel 4 (carissimo per l'hw che ha e pure lui con batetria infima). Non esiste altro se non Glaxy S9 che costa comunque quanto il 10E ma con incognite futuri aggiornamenti.