Quote:
Originariamente inviato da lucusta
ma le devi anche giustificare, queste prese di posizione...
|
Già fatto ma evidentemetne non hai capito nemmeno quello che ti è stato detto prima.
Quote:
a quanto sembra le baggianate le hai scritte tu, scrivendo che mellanox è un'azienda che si può tranquillamnte ripagare in tempi brevi, quando ti è stato mostrato che, anche con le cifre errate che hai riportato, ci vorrebbero più di 10 anni e senza coprire gli interessi (quindi oltre 20 nella realtà) se non offre prospetive di crescita di nvidia stessa a ben più del doppio dei suoi introiti in almeno 5 anni.
parliamo del fatto che se nvidia non arriva a fatturare 20-25 miliardi all'anno entro 5 anni significa che è andata allegramente a gambe per l'aria...
|
Tu scrivi che nonostante ATI abbia portato un buco incolmato per oltre 14 anni dalla sua acquisizione è stata comunque la salvezza di AMD.
Qui una azienda che 2 anni fa aveva l'8% del fatturato derivato dal datacenter e oggi è al 33% con un aumento dell'80% nel solo ultimo anno in un mercato che cresce del 20% l'anno circa del valore complessivo di circa 50 miliardi sarebbe un azzardo?
Coerenza zero. Forse perché manca l'intelligenza per capire come stranno le cose e ce le si inventa di sana pianta per poi non vedere che si sta dicendo una cosa a il suo opposto.
Giusto che parli di supervalutazione di Nvidia... questi sono i dati REALI del valore delle azioni di AMD e quelle di Nvidia rispetto a quanti soldi stanno facendo. Numeri che ovviamente tu ignori da puro ignorante completo in materia.
Quote:
|
AMD is trading at 130 times trailing earnings and 144 times free cash flows. NVIDIA's values for the same ratios stand at 77 and 52, respectively.
|
E no, non è un benchmark dove chi ha il numero più alto vince.
Se Nvidia è sopravvalutata, AMD cosa è?
Ma sì, dai. scrivi un altro papello di belinate per giustificare questi numeri che ho fatto la scorta di pop-corn giusto ieri.
In ban è richiesto perché fai propaganda con le menzogne.
Quello che hai scritto nel primo post è inaudito, e ripeto, un insulto all'intelligenza umana. E ti ostini a venire qui a fare la vittima di presunti soprusi aggiungendo altre belinate alle precedenti.
Vattene che è un bene per tutta la società che non deve avere a che fare con le menzogne che scrivi.