View Single Post
Old 24-05-2020, 16:18   #8
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...wei_89603.html

Boris Johnson sembra intenzionato a seguire l'indirizzo dell'amministrazione USA, vietando a Huawei un ruolo nella struttura di telecomunicazioni 5G del Regno Unito

Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottimo così. La Cina se vuole realmente competere fuori dai propri confini, esportando della tecnologia proprietaria per infrastrutture critiche occidentali, dovrà allinearsi a determinate regole e valori (non come lo schifo che stanno perpetuando anche ora con hong kong). Fin quando vendono telefonini più o meno decenti a prezzi stracciati, sta all'idiozia del consumatore comprarli, ma vendere apparati carrier che saranno il fulcro delle smart city, della guida autonoma e di tutti i servizi vitali del prossimo decennio, io ci penserei due volte prima di affidarmi ad un'azienda tecnologica che solo da pochissimi anni è sulla scena.

Huawei è una società cinese con sede a Shenzhen (Cina), è una società privata detenuta al 100% dai suoi dipendenti assunti in Cina. Poiché non è un’azienda pubblica e non è quotata in nessuna borsa, Huawei non è tenuta a presentare documenti alla SEC (Securities and Exchange Commission).
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx

Ultima modifica di dwfgerw : 24-05-2020 alle 16:22.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1