Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...wei_89603.html
Boris Johnson sembra intenzionato a seguire l'indirizzo dell'amministrazione USA, vietando a Huawei un ruolo nella struttura di telecomunicazioni 5G del Regno Unito
Click sul link per visualizzare la notizia.
|
Ottimo così. La Cina se vuole realmente competere fuori dai propri confini, esportando della tecnologia proprietaria per infrastrutture critiche occidentali, dovrà allinearsi a determinate regole e valori (non come lo schifo che stanno perpetuando anche ora con hong kong). Fin quando vendono telefonini più o meno decenti a prezzi stracciati, sta all'idiozia del consumatore comprarli, ma vendere apparati carrier che saranno il fulcro delle smart city, della guida autonoma e di tutti i servizi vitali del prossimo decennio, io ci penserei due volte prima di affidarmi ad un'azienda tecnologica che solo da pochissimi anni è sulla scena.
Huawei è una società cinese con sede a Shenzhen (Cina), è una società privata detenuta al 100% dai suoi dipendenti assunti in Cina. Poiché non è un’azienda pubblica e non è quotata in nessuna borsa, Huawei non è tenuta a presentare documenti alla SEC (Securities and Exchange Commission).
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx
Ultima modifica di dwfgerw : 24-05-2020 alle 16:22.
|