Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
150 TBW non mi sembrano valori "senza troppe pretese", dai...
io in 3 anni di uso normale ho scritto 30 tera su un 860 evo (che danno per 75 TBW) e credo che al termine della sua vita utile (ammesso che per i 75 tera scritti dia problemi) sarà anche ora di aggiornarlo con qualcosa di più capiente e/o performante 
|
Il sabrent RocketQ in firma è dato per 360TBW, ipotizzando 300 TBW per l'eventuale versione da 1Tb non mi sembrano una cosa così trascendentale. Chi cavolo è che scrive 2/3 della capacità del proprio disco ogni santo giorno per 1 anno di fila?!
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Se parliamo di M.2 su amazon ci sono anche i Sabrent che sembrano ottimi e hanno prezzi contenuti 
|
Si non sono male. Erano meglio quando per 1tb li trovavi a 100 euro.. ora per cifre simili ci sono forse solo intel 660p o Wd Blue. Il RocketQ lo vedo a 130. Io mi ci trovo bene.
Quote:
Originariamente inviato da SoxxoZ
Caspita stavo proprio per prendere l' MX500, ed è urgente.
Secondo voi quando saranno disponibili all'acquisto?
Sul sito crucial giustamente ancora nessun fornitore disponibile.
|
Se ti serve capacità vai tranquillo di mx500 sata (però l'mx500 m.2 è sata, non nvme se non ricordo male, il p1 è il crucial nvme).
Altrimenti vai di nvme M.2, Sabrent, Wd blue, intel 660p (I sabrent hanno almeno la dram cache onboard e SLC mode, gli altri due mi pare solo SLC senza dram dedicata, che è un po' peggio). Che almeno non costano un rene.