Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
Ma veramente avete scritto questo articolo?
Sul serio vi preoccupate dell’aspetto economico o finanziario di un’azienda quando sull’altro piatto della bilancia c’è la salute delle persone?
Boh, non so, fatevi un giro negli ospedali poi andate a dire a TMSC, nVidia, AMD e tutte le altre che fanno copia/incolla dei comunicati, che i loro prodotti non valgono un cazzo in confronto alla positività del dipendente
|
Chissà se lo stesso commento ci sarebbe stato qualche mese fa quando il virus sembrava un'epidemia solo cinese. Chissà se lo stesso commento ci sarebbe stato per le morti causate dalla sete di petrolio, di minerali, di foresta. Spero di sì.
Guardando i social mi sembra che buona parte della popolazione sia più interessata ai rimborsi da parte dallo Stato che della salute dei suoi concittadini.
Io spero davvero che il dipendente stia presto meglio e che l'azienda prenda davvero tutte le precauzioni necessarie alla salute degli altri dipendenti ma un sito dedicato all'hardware o all'economia deve comunque analizzare e raccontare le conseguenze delle tragedie umane sull'intero settore. E' la vita purtroppo.