View Single Post
Old 20-03-2020, 13:07   #4
Tozzo72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Ma veramente avete scritto questo articolo?
Sul serio vi preoccupate dell’aspetto economico o finanziario di un’azienda quando sull’altro piatto della bilancia c’è la salute delle persone?
Boh, non so, fatevi un giro negli ospedali poi andate a dire a TMSC, nVidia, AMD e tutte le altre che fanno copia/incolla dei comunicati, che i loro prodotti non valgono un cazzo in confronto alla positività del dipendente
Chissà se lo stesso commento ci sarebbe stato qualche mese fa quando il virus sembrava un'epidemia solo cinese. Chissà se lo stesso commento ci sarebbe stato per le morti causate dalla sete di petrolio, di minerali, di foresta. Spero di sì.
Guardando i social mi sembra che buona parte della popolazione sia più interessata ai rimborsi da parte dallo Stato che della salute dei suoi concittadini.
Io spero davvero che il dipendente stia presto meglio e che l'azienda prenda davvero tutte le precauzioni necessarie alla salute degli altri dipendenti ma un sito dedicato all'hardware o all'economia deve comunque analizzare e raccontare le conseguenze delle tragedie umane sull'intero settore. E' la vita purtroppo.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.