View Single Post
Old 18-12-2002, 21:26   #23
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originally posted by "worst"

Se non prendo le Corsair ma le Samsung, riesco comunque a portare il processore a 3 Giga (se prendo il 2.8)? Qualcuno mi spiega che cavolo è sto SerialAta? Perché dovrei prendere l'hard-disk SerialAta? Che differenza c'è tra quello e un 100ATA che è quello che vorrei prendere io? (dato che la P4PE non supporta l'ATA 133).

Betha, come mai sei così preoccupato al pensiero di farmi montare il pc da qualcuno? Quel "NON" categorico mi spaventa un pò...quelli di computer discount sono degli incompetenti e sanno a mala pena inserire i componenti nel listino che poi a mala pena riescono a stamparti?
Il serial Ata è lo standard che sostituirà l'ATA100 e 133, i vantaggi sono cavi più piccoli e più lunghi, Bus pià veloce e stabile, 1 periferica per canale (non come le 2 dell'ATA100) e molti altri dettagli che trovi sulla rece su questo sito.

Io non sono preoccupato pdegli assemblatori, dico soltanto che fidarsi è bene non fidarsi è meglio, e poi vuoi mettere il gusto di aver costruito il Pc da solo?