View Single Post
Old 08-01-2020, 12:26   #121002
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Tuttavia in caso di cadute di linea frequenti ciò che viene applicato da TIM non è il solo SOS ma un "pacchetto di interventi": esso comprende
  • l'attivazione del SOS
  • l'aumento del margine a 12 dB (per ridurre la probabilità di errore al costo di un ottenibile più basso di circa 8kbit/s per portante usata)
  • una maggiore profondità del buffer di ritrasmissione (un raddoppio circa).
Io non ho ancora capito perchè sulla mia linea, come anche sulle altre linee sullo stesso ONU, il profilo normale non SOS ha come valore G.INP il doppio del valore normale (attualmente ad esempio 9600 down e 10230 up). ONU Huawei ma5616
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso