Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
e niete anche a 3400 ogni tanto un errorino mi esce ( uno ogni 10 mn) ma nei giochi sembra stabile che faccio abbasso,me le faccio cambiare, o aspetto qualche patch di amd?
a parte i crash che problemi ci sono se ogni tanto c'è un errore ? mica rischio di perdere dati sul disco o peggio ?
|
c'è la concreta possibilità che ti corrompe dati. Ho avuto problemi in passato con delle ddr2 g.skill che puntualmente mandavo in rma e che i fetusi mi spedivano indietro altri kit con problemi. Ho ricevuto anche dei DOA come ritorni in rma.. (garanzia di pessima qualità), ho continuato a rispedire i set che hanno la lifetime fino a quando mi sono stancato.
In pratica avevo bsod random e pc stabile in game. Mi succedeva anche copiando dei file da una partizione all'altra che il file copia risultasse corrotto (facevo check sha1 e cambiava).
Prime 95 non rilevava nulla in tempi anche di 1h di test. Evidenza di errori solo con memtest...
La ram non deve avere assolutamente errori. Puoi avere dati corrotti e anche file di sistema se ti va male.