Quote:
Originariamente inviato da antonioalex
il problema è che molto probabilmente voltaggi e temp che ci mostra bios e programmi di monitoraggio sono dei falsi risultati, credo che sia + realistico quando in sleep sta a 0.200V che a 1.4V
hai provato ad usare lo stesso quello di win 8.1? dovrebbe funzionare tranquillamente, cmq è da tener conto che quel chipset è uscito nel 2013, credo che nessun produttore continui a supportare piattaforme così volatili come quelle intel per molti anni
guarda che in tomb raider risulta in entrambi i screen il 3600 e su fra cry non si capisce cosa hai utilizzato prima o dopo, cmq quoto fraussantin, 2 fps son nella norma, sopratutto se usi driver differenti, tra l'altro se già con il 1600 non eri cpu limited, non noterai mai grossi benifici, sopratutto se usi come test giochi gpu concentrici, come quelli che hai usato tu
si potrebbe inficiare proprio su quel 1 o 2 fps di differenza
P.S.
ho appena visto che hai una 580, la 580 non impensierisce il 1600, perciò è normale che non noti grosse differenze, sopratutto se tieni il 1600 a 3.9GHz, comincia a mettere una 1080ti/2080/2080s/2080ti ed a 1080p vedrai delle grosse diferenze
|
ecco lo screen del 1600, c'e una bella differenza, ok essere gpu limited ma andare meno mi sa strano....
cmq ho rifatto col bios ultima versione e non e cambiato nulla
PS, quindi solo quando avro la rx5700xt potro vedere differenze?
Ps2 avevo fatto dei test con heaven , ma l'ssd che avevo usato non va piu da quando ho messo il 3600 (cose da matti, mi sono quasi rotto)