View Single Post
Old 21-08-2019, 13:45   #39019
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno,
Alla fine ho preso il Sony serie XG83(96) credo...
Il Samsung Q60R aveva una differenza di prezzo minima e non so ma il Sony mi dava quel qualcosa in più come sensazioni... Sicuramente pagato molto di più. Ma davvero spettacolare...
Forse perché vengo da un Bravia HD ready di 13anni fa ma davvero molto bello... Ora me lo devo soltanto studiare un pochetto.
Mi sono innervosito al negozio perché stavo per prendere lg sm8200 nano Cell e tutto... E il tizio soltanto dopo un'ora di discorso se ne esce che era l'ultimo e doveva imballare quello da esposizione (dandolo come per scontato) e rifiutandosi di fare un ulteriore sconto... Tramite amicizie sono arrivato a capire che fosse acceso da una decina di giorni.. Insomma per me il prodotto deve essere nuovo e devo aprirlo io. (expertone il Sony me lo ha aperto per provare il pannello perché hanno avuto problemi con dei clienti e mi sta benissimo)
Ho sbagliato secondo voi? Ma poi che atteggiamento... Bah... Mentre io giravo per il reparto guardavo anche una bimba di due anni che girava e li spingeva tutti sui pannelli... Ma come vi viene di venderlo come se nulla fosse ��
A voi i pareri...

Grazieeee!!
Hai fatto bene a pretendere il TV inscatolato, mai prendere TV in esposizione!!

Comunque non ho capito abbiamo parlato per giorni e poi ti sei preso il Sony? Tanto valeva andare sul Philips spendevi meno e avevi un TV migliore, pure con ambilight, tanto per andare su un IPS, lameno sul Philips era probabile che ti capitasse un VA, poi avevi pure l'ambilight e il local dimming. Ti sei preso un IPS senza local dimming, per me orrore onestamente, tra l'altro è stata proprio Sony la prima a puntare sui VA, proprio perchè ritenevano che fossero pannelli migliori, ormai hanno perso interesse nelle fasce basse ed è per questo che rifilano TV con pannelli IPS a go go a prezzi improbabili.
Tanto per la qualità puntano tutto sulla serie 9 tipo XG9505 e sugli OLED. Insomma ti sei preso un modello che per come la vedo io non è niente di che, poteva forse essere una scelta migliore andare su un VA sui 500€, visto che le alternative le avevi.

Poi per carità il TV deve piacere a te, però io cerco di dare consigli utili per tutti qui nel thread, almeno così anche gli altri si orientano.

Ultima modifica di DakmorNoland : 21-08-2019 alle 13:59.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso