View Single Post
Old 21-08-2019, 13:21   #39018
Agidone
Member

L'Avatar di Agidone

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno,
Alla fine ho preso il Sony serie XG83(96) credo...
Il Samsung Q60R aveva una differenza di prezzo minima e non so ma il Sony mi dava quel qualcosa in più come sensazioni... Sicuramente pagato molto di più. Ma davvero spettacolare...
Forse perché vengo da un Bravia HD ready di 13anni fa ma davvero molto bello... Ora me lo devo soltanto studiare un pochetto.
Mi sono innervosito al negozio perché stavo per prendere lg sm8200 nano Cell e tutto... E il tizio soltanto dopo un'ora di discorso se ne esce che era l'ultimo e doveva imballare quello da esposizione (dandolo come per scontato) e rifiutandosi di fare un ulteriore sconto... Tramite amicizie sono arrivato a capire che fosse acceso da una decina di giorni.. Insomma per me il prodotto deve essere nuovo e devo aprirlo io. (expertone il Sony me lo ha aperto per provare il pannello perché hanno avuto problemi con dei clienti e mi sta benissimo)
Ho sbagliato secondo voi? Ma poi che atteggiamento... Bah... Mentre io giravo per il reparto guardavo anche una bimba di due anni che girava e li spingeva tutti sui pannelli... Ma come vi viene di venderlo come se nulla fosse ��
A voi i pareri...

Grazieeee!!
Sicuramente il Samsung era collaudato "defect free"
Il sony che ha avuto problemi con altri clienti non mi sfagiolerebbe troppo, io ho un Bravia di 4 anni, ha tentato di rompersi diverse volte ma si è sempre ripreso, non vedo l'ora che schiatti per passare a LG50UM7600PLB.
Per carità, il Sony si vede molto bene (pannello VA) ma tutto il resto fa veramente pena, spero che LG lo eguagli in visione, per il resto so già che è nettamente superiore.
Fai sapere come ti trovi
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso