View Single Post
Old 14-08-2019, 12:51   #31778
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Un paio di considerazioni sul redmi note 7 che sto utilizzando da una settimanetta.

Fotocamera effettivamente ottima, anche in condizioni di luce ottimali.
Solo al chiuso (con luci artificiali scarse) si comporta non molto bene.

L'autonomia si attesta più o meno sulle 5 ore e mezza di schermo accesso, per passare dall'80%/90% al 20%/10% di autonomia residua.

Risultato molto buono anche se non esaltante.

Display di buona qualità che non spicca nè per contrasto nè per profondità del nero.
Comunque godibile anche all'aperto.

Qualità costruttiva buona, nessun scricchiolio, colorazione blu "affascinante" e buona presa (persino senza cover) nonostante le dimensioni generose del display.

La fotocamera risulta mooolto sporgente per cui consiglio apposito vetrino e/o cover opportuamente studiata.

La mancanza di notifiche nella barra di stato risulta inizialmente assai fastidiosa anche se poi ci si fa l'abitudine.

Lettore di impronte e gestiore delle gestures (tramite launcher di terze parti) facilitano notevolmente l'uso anche a una mano, stante la quasi totale assenza di bordi attorno allo schermo.

La cover in dotazione lascia completamente esposta la fotocamera posteriore.
strano che fai così poco in autonomia rispetto a quello che fanno gli altri possessori anche se tu di fatto sfrutti sono un 70% visto come lo ricarichi, che rom usi? secondo me con una EU che non ha servizi inutili (e pubblicità anche) di Xiami aumenti e non di poco l'autonomia. Io inoltre userei le gesture di Xiami che sono le migliori sul mercato e quindi il laucher originale

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Leggo:

A parte Amazon lo si trova già sotto i 250 euro in Italia con garanzia italiana, vedendo trovaprezzi abbiamo:
239,99 Ebay
249 Mobzilla
251,90 Tigershop

Nel caso valuta di inserire tra quelli "in attesa di..." anche il Mi9T che in versione 64GB ha toccato i 250 euro, sempre da trovaprezzi:
254,59 su eglobal central (non ho capito se danno 12 o 24 mesi di garanzia)
269 ebay
285 Mobzilla
286,77 BPM Power

P.S.
per info, versione PRO del 9T in uscita il 20 agosto in Europa, a cominciare da Belgio, Olanda e Lussemburgo. Si spera in qualche ritocco nei listini a seguire.
Non è un caso che il Mi 9 SE l'ho fatto un paragrafo completo, in genere su quelli che spero arrivino a 250 sono sbrigativo, sapevo che era "a tiro" e quello su ebay è meglio degli altri due anche lato garanzia, anche se amazon è altra cosa e spero scenda anche lì.

Mi 9T se prendo in ferie un'altra giornata piovosa come questa lo inserisco, era nei progetti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso