View Single Post
Old 21-04-2019, 18:03   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da fasteagle Guarda i messaggi
Si tratta di un wester digital black 3.5" @7200 da 1TB. Ha poco tempo di funzionamento ed è sistemato all'interno di un assemblato come unico HDD, almeno per ora, e non l'ho stressato molto con letture-scritture a parte forse un po' di installazioni di SSOO linux.
Metto questo collegamento audio per ascoltarlo; ditemi eventualmente se non funziona.
Fa questo rumore, che assomiglia ad un click piuttosto acuto, saltuariamente e senza una regolarità, tanto che ho dovuto pazientare un po' per poterlo finalmente registrare. Certe giornate non lo sento proprio, altre lo sento mediamente ogni 2h, cosiderate però che lo posso sentire solo di sera perchè l'ambiente circostante è molto rumoroso di giorno.
C'è da preoccuparsi?
Azzzzz............tira una bella stecca, normalente non dovrebbe sentirsi quel rumore li............io sui miei hd non ho mai sentito nulla di simile .

Sembra come se le testine, si riposizionasero, non va bene .....

Controlla i dati Smart come suggerito .

Se è un hd, i dati Smart, li puoi verificare anche con CrystalDiskInfo freeware .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.