Quote:
Originariamente inviato da Vexem
Molto interessante quello che mi stai dicendo.
Non pensavo che la fotocamera posteriore di RN7 fosse addirittura migliore di un telefono che è venduto a circa 80 euro in più visto che uso Xiaomi da anni, e so di solito il comparto fotografico non è il suo forte.
Aggiungo che Samsung storicamente fa buone foto e molti parlano bene del comparto fotografico di A50.
Farò delle ricerche, ma a quanto pare con Redmi 7 hanno ammazzato il mercato.
PS: su amazon c'è l'Honor View 10 a tipo 230, ma mi sembra di aver capito che il comparto fotografico lasci a desiderare.
|
Guarda indietro di una pagina che ho messo la comparativa tra RN7 e A50 nel test con poca luce (che è quello che fa più differenza visto che di giorno quasi tutte le cam sono decenti), e vedi da te che A50 non ha tutta sta gran fotocamera, discreta ma se consideriamo il prezzo del device potevano fare di più, vale il vecchio Galaxy A8, la solita cam samsung da medio gamma, migliore di altre ma anche peggiore di altre. Conviene scattare a 12 mpx perchè nella recensione dicono che di notte è meglio, quindi se quel test con poca luce l'avessero fatto non a 25 mpx ma a 12 probabilmente gli scatti sarebbero stati migliori e più vicini al Redmi ma non migliori di quello.
Infatti il voto che gli ho dato per foto e video è 8 mentre per RN7 vado a memoria ma gli ho dato 8,5. Quel 8 poi è da considerare sul fatto che ha una selfie-cam ottima, buoni video e solo poco più che discreti scatti con la principale.