Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975
Non ho esperienza diretta se non una migrazione di 5 anni fà restando in ADSL da Vodafone a Wind... ma in quel caso non mi diedero alcun numero provvisorio. Restai senza linea per una quindicina di giorni per la parte voce. Per internet qualche giorno di più.
Tutto sommato se il disservizio è sulle 2 settimane penso che possa rientrare nella "tollerabilità" all'italiana. Se però il 21 non ti sistemano il tutto è giusto che faccia tu valere le tue ragioni (vado solo a logica e buon senso non conosco se esistano tempistiche da rispettare, difficilmente Wind te lo dirà in modo esplicito).
|
Assurdo rimanere senza linea per due settimane. Nel passaggio da Wind a Fastweb, quasi tre anni fa, ebbi un disservizio di due giorni legato al fatto che il tecnico Tim sbagliò la coppia dando la mia linea ad altri. Altrimenti non avrei avuto alcuna interruzione, se non di qualche ora, forse. Oggi, nel passaggio da FTTC a FTTH, Wind, com'è già stato detto, assegna un numero provvisorio che rimane in piedi fino alla disconnessione del precedente operatore. Ultimamente a casa di miei familiari vi è stata la doppia linea dati e fonia per quasi 20 giorni. Meglio così che senza linea. Però potrebbero accorciare i tempi. Ora sto aspettando il contatto Open Fiber per casa mia, ieri mi è arrivato il Modem, lo Zixel VMG 8825.