View Single Post
Old 10-01-2019, 06:26   #115771
Witcher
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Come fai ad essere sicuro che ci sia un solo altro ramo, e non altri due? Poi di per sé il termine "derivata seconda" non esiste, e non significa nulla. Una linea può sdoppiarsi una volta (e avere due rami, con due chiostrine, una con un pallino e una con due), oppure sdoppiarsi due volte e avere tre chiostrine, una con uno, una con due, una con tre pallini) e via discorrendo. Essere su una chiostrina con un pallino non garantisce che ce ne sia solo una seconda... potrebbe essercene anche una terza ed una quarta e così via... e non è detto che la linea con un solo pallino sia migliore di quella con due o di quella con tre sullo stesso cavo.

Di sicuro la tua linea ha tre rami. Si vede dall'HLOG. E le lunghezze più o meno sono quelle che ho citato prima. Come sia possibile sta a te scoprirlo.
Più che altro volevo essere sicuro di non avere rami morti per casa(visto che sono gli unici dove ci si può fare qualcosa). Alla fine io so solo che, in ordine, prima della mia chiostrina (con due pallini) ce ne stanno altre due (entrambe con un solo pallino). O si sono sbagliati con gli adesivi :ASD:
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2
Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso