View Single Post
Old 08-01-2019, 19:06   #157
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da goku4liv Guarda i messaggi
Le prestazioni di Battlefield V in Ray-Tracing migliorano del 50% con i nuovi driver Nvidia https://www.tuttotech.net/console-vi...ia-driver.html

Nvidia migliorera' sempre di piu il ray tracing coi nuovi driver e molti giochi che lo supporteranno, arriveranno, per FAR CADERE LA MASCELLA DALLO STUPORE A TUTTI I SUOI DETRATTORI, (qualcuno ha detto amidari ?)

Certi commenti mi lasciano perplesso, fatico a capire quando mi trovo sul forum o sulla pagina facebook di salvini
preparo i popcorn e mi spulcio i tuoi esilaranti 195 post, ho giusto 15 minuti di tempo da perdere prima di uscire!

edit: LOL

Quote:
Ho capito scaffale....rimango con la mia zotac 1060 mini 3gb che fa molto bene il suo sporco lavoro.... poi visto che i giochi li programmano per PS4 XONE, FINCHè ANCHE LORO NON AVRANNO IL RAYTRACING LE case che proiducono giochi non ci investiranno e chi avra' speso tanto per la 1070 1080 poi non potra sfruttarle se non per pochissimi giochi...
Quote:
Volevo sostituire la mia 1060 3gb che va ancora benone, ma visto i prezzi di questa generazione, mi sa che me la tengo e poi vedremo, a mè sinceramente dei capelli illuminazione ombre ecc , me ne frega na sega, per mè gia la grafica di ora è ottima, non posso spendere + di 300 euro per una scheda video, se la 2060 stara su quel prezzo ci faro un pensierino se no scaffale
che ti è successo dopo, figliuolo?

Ultima modifica di mircocatta : 08-01-2019 alle 19:19.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1