Quote:
Originariamente inviato da nyo90
Primissimo caso che mi è venuto in mente:
Ho un vecchio tablet che non uso più, obsoleto, sostituito, a prendere polvere in fondo a un cassetto. Lo tiro fuori e lo uso come monitor(Principale, secondario, di emergenza, da spostare facilmente... o quello che vuoi).
Vedere solo "Ahahah compra un ipad da 2000€ da usare al posto del monitor" è estremamente limitante, vedere una soluzione e dire che siccome per noi non serve allora va ridicolizzata perché tutti sono cretini invece è un comportamento da... Lasciamo stare.
Il problema vero di quest'integrazione è che dovrebbe essere permessa direttamente, sopratutto ora con l'USB-C, e non tramite una costosa periferica esterna. Ma ha diversi possibili utilizzi.
|
Quoto.
Comprarsi un Ipad Pro solo per questo motivo ovviamente non ha molto senso.
Ma se possiedi già un tablet con connettore USB-C, questo accessorio il suo senso ce l'ha eccome.
Un monitor da minimo 24" lo ha probabilmente chiunque abbia un computer in casa.
Uno secondario da spostare facilmente dove vuoi (casa al mare, montagna) lo dovresti acquistare apposta, e lasciare poi lì ad ammuffire per la gran parte del tempo che non lo utilizzerai.
In questo caso hai già il tablet, compri questo accessorio, ci colleghi quello che vuoi (anche un NUC ad esempio) e sei apposto.
Certo, un monitor da 10" non è il massimo, ma tra avere un tablet che all'occorrenza può anche fare da monitor esterno e non avere nulla...