View Single Post
Old 10-11-2018, 08:47   #3
Vexem
Senior Member

L'Avatar di Vexem

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
usa un altro cavo e sei il cavo e' troppo corto da non arrivare al pc collegalo ad un laptop ... ovviamente se hai un secondo cavo e un laptop, o te li fai prestare
Ho provato a pingare anche con il portatile e un altro cavo e ci sono dei picchi anche in quel caso, anche se forse sono meno alti.
Ho provato anche con un cavo diverso sul fisso: nel gioco c'è sempre instabilità di ping con addirittura punte con il 4% di PL, però stranamente è sempre stato giocabile.
Io giuro che non riesco a capire, perché logica impone che sia un'unione di fattori.
Però credo che il ping da fisso a router che rimane costante possa scagiocare il cavo, giusto?

Aggiungo che ho effettuato vari speed test su vari siti, tutti i danno il ping a 5/6 ms e Jitter a 1ms

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
CPU AMD Ryzen 5 3600X | Motherboard MSI B450 Gaming Plus | GPU ASUS Dual Radeon RX 5700 EVO OC Edition 8GB | RAM Crucial Ballistix Elite 2*8GB 3600MHz CL16 DDR4 | PSU LC-Power LC6850M 850W | SSD Crucial P2 CT1000P2SSD8 | Monitor Samsung U28E590D + Samsung U28R552UQR | Case be quiet! Pure Base 500DX Black | Speakers Logitech Z623
Vexem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso