View Single Post
Old 24-10-2018, 10:50   #8
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Non capisco la scelta, anche dal punto di vista strategico, vista l'importanza che ha l'elettronica a bordo di una macchina al giorno d'oggi e vista la crescita delle auto a trazione puramente elettrica in chiave futura. Boh.
2 anni fa', era uscita la voce che Samsung volesse comprare Magneti Marelli per circa 2.5 miliardi di euro e non se ne fece nulla.
Ora FCA ha venduto per 6.2 miliardi.

Posso anche comprendere le esigenze di bilancio, ma nell'attuale fase storica di transizione del mercato automobilistico, che si tratti di full electric, ibrido o comunque gestione dell'elettronica di bordo, perdere Magneti Marelli per me è una follia.

FCA ci racconterà che resterà la partnership tecnologica in futuro, ma non è la stessa cosa.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1