Quote:
Originariamente inviato da *VAIO*
Ciao. Io ho appena fatto il passaggio da TIM Smart a TIM Connect online e ti consiglio di fare altrettanto. I costi per noi già clienti Fibra sono di 25,90 euro. Poi vanno aggiunte le eventuali opzioni, come massima velocità disponibile (5 euro) e chiamate voce illimitate (5 euro). Infine ci sono i costi di attivazione di 80 euro che possono anche essere rateizzati in rate da 24, 36 o 48 mesi. Io ho ho fatto 36 mesi a 2,22 euro. Tutto questo che ho detto viene quasi 40 euro al mese. Un bel risparmio rispetto alla vecchia TIM Smart a parità di servizi.
|
Anche io ho una Smart 3x2 ed ho deciso di sganciare la parte mobile per migrare verso operatori che, allo stesso costo o poco meno, danno minuti ed sms illimitati + 20, 30 o 40 gb di traffico dati.
Dopodiché farò la migrazione da Smart a Connect per la sola linea dati senza opzione voce (visto che non la uso).
In questo modo complessivamente pagherò € 40/mese (rateizzando gli 80 euro in x rate) + poco meno di 10 euro con l'operatore mobile, anziche i 58,30 da novembre. Comunque si concretizzerebbe un risparmio di € 8/mese.