View Single Post
Old 07-09-2018, 18:14   #236
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non so cosa intendi per qualità audio... posso parlare solo per le telefonate, non ho testato mp3. posso dire che l'audio è ottimo, senza distorsioni, ed ha anche un buon volume... confrontando con lo xiaomi mi5, che ha l'audio buono, nelle telefonate fatte a passeggio in mezzo al traffico, mi sono ritrovato a dover abbassare il volume perchè si sentiva troppo, mai successo...
Pensa che nel forum ufficiale c'è gente che si lamenta che l'audio è basso
Il mondo è bello perchè è vario, ma davvero sono rimasto basito a leggere sta cosa e anche alcuni che dicono che dalle cuffie è pessimo. Io lo trovo molto potente l'audio in chiamata tanto che lo tengo quasi al minino, discreto l'audio dalla cassa anche se i bassi non ci sono (normale sono tutti senza bassi dalla cassa), ottimo dalle cuffie (usandone di decenti) ben bilanciato senza essere troppo bassone o troppo gracchiante come succede spesso in altri prodotti.

Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
Com'è la qualità audio di questo device? Meglio o peggio rispetto al fratello 7 plus? Mi interessa soprattutto con cuffie, non riesco a capire coi video e non c'è audio di prova nei modelli in negozio..

Domanda scema.. ma se mi faccio portare la versione 4/64 a casa da mia sorella che deve andare a Barcellona? XD Commetto una ca**ata? Ormai li sto scartando tutti uno a uno, per una cosa o l'altra..

@romagnolo: non odiarmi so che rompo ..
Ti ho risposto nell'altra discussione per il raffronto tra 6.1 e 7Plus e in parte sopra.
Non lo prenderei in Spagna perchè Nokia ha fatto almeno 6 modelli di 6.1 a seconda del paese in cui commercializzarlo e probabilmente i modem non sono per l'Italia quindi mancano bande giuste per noi a parte la garanzia che è persa.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso